Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

CONSEGNA E TRASPORTO

I pacchi vengono generalmente spediti entro 48 ore dal ricevimento del pagamento. I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore nel modulo d'ordine.

Il consumatore è tenuto a verificare lo stato dell'imballo della merce al momento della consegna e a denunciare il danno dovuto al vettore sulla bolla di consegna, nonché all'azienda, entro una settimana.

Ci riserviamo il diritto di dividere un ordine in più pacchi o di combinare più ordini nello stesso pacco con lo stesso indirizzo di consegna.

DISPONIBILITA' E TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna indicati al momento della convalida del tuo ordine sono puramente indicativi. Cominciano a decorrere dall'ordine, rispettivamente al ricevimento del pagamento.

Ci impegniamo a inviarti il tuo ordine entro due giorni lavorativi a condizione che tutti gli articoli ordinati siano nel nostro magazzino centrale. Alcuni prodotti potrebbero non essere nel nostro magazzino centrale; ci vuole un tempo di consegna aggiuntivo di 2-3 giorni per la spedizione dell'ordine.

A seconda della disponibilità di determinati articoli in uno dei nostri magazzini remoti o a causa dei periodi di vendita, potrebbero verificarsi tempi di consegna aggiuntivi. Per questo motivo tutte le informazioni relative ai tempi di consegna sono fornite a titolo puramente informativo e possono essere modificate in qualsiasi momento.

Se non riusciamo a rispettare la data di consegna provvisoria, il cliente ha il diritto di annullare l'ordine per iscritto al servizio clienti.

INFORMAZIONI SULL'INVIO DELLA TUA SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite servizio postale. Si applicano anche le condizioni generali di contratto della Posta Svizzera SA, consultabili tra l'altro su www.post.ch.

NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO, DIRITTO DI RESO

Soddisfatto o rimborsato. Per un ordine online, ci impegniamo a ritirare tutta la merce entro 14 giorni dal giorno del tuo ordine e a rimborsarti il prima possibile, in genere il rimborso viene effettuato con lo stesso mezzo di pagamento del pagamento originale, entro 2 a 20 giorni (a seconda delle circostanze).

Solo gli articoli non utilizzati, puliti, in perfette condizioni, etichettati e nella loro confezione originale possono essere restituiti o sostituiti.

Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.

Dopo aver ricevuto la merce, GEITA ne verifica il buono stato e, se necessario, decide il rimborso. Non appena il centro di distribuzione avrà ricevuto e verificato il tuo reso, il rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare il tuo ordine.

Le spese di spedizione in caso di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Loading...